Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valoti, arrivederci. Di Gaudio si può fare, c’è anche un nome nuovo svedese

Classico punto serale sul mercato dell’Hellas. Per una partenza ormai certa, ci sono due nomi caldi in entrata. Facciamo il punto della situazione.

ARRIVEDERCI VALOTI. Mattia Valoti ha detti di sì alla Spal. Già nella giornata di domani raggiungerà Ferrara dove ritroverà fra gli altri Viviani e Fares. Si tratta di un prestito oneroso per il club emiliano che a fine stagione avrà la possibilità di riscattare il giocatore.

DI GAUDIO. La pista Di Gaudio è sempre “calda”. Il Parma lo lascerà partire ed il Verona di Grosso è alla ricerca di un giocatore rapido capace di creare la superiorità nell’uno contro uno.

DALLA SVEZIA CON FURORE. Il Verona è su Samuel Gustafson, centrocampista centrale del Torino parcheggiato da gennaio al Perugia. Poco impiegato con la maglia granata, titolare in Umbria dov’è stato fra gli attori protagonisti della seconda fase della Serie B. Gustafson ama muoversi davanti alla difesa. E’ un gigante di centonovanta centimetri, ha fatto parte anche dell’Under 21 di Svezia, soprattutto nelle qualificazioni agli ultimi Europei di categoria. In lizza per il prestito ci sono anche Spezia, Cremonese ma anche lo stesso Perugia che lo terrebbe molto volentieri. D’Amico ed il Verona ci provano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas