Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#Primiero2018, Pazzini e Caracciolo salutano le autorità locali: “Fieri di avervi qui”

Hellas Verona ritiro a Primiero

I due gialloblù hanno incontrato gli assessori dei comuni interessati, visitando il village dell’Hellas Verona. Barresi: “Felici di essere tornati

Partiti! La stagione 2018/’19 dell’Hellas Verona comincia da Primiero San Martino di Castrozza dove oggi si sono riunite anche le autorità locali. Il saluto di benvenuto è prassi e opportunità di scambio perché i gialloblù e la passione dei loro tifosi possono creare occasioni turistiche notevoli per i luoghi interessati e mettere in luce, per chi ancora non le conoscesse o per chi volesse tornarci, le meraviglie del territorio.

Per questo ai microfoni del canale ufficiale dell’Hellas Verona si sono presentati l’assessore al turismo del Comune di Primiero Antonella Brunet, dettasi molto “fiera di avervi qui“, Marta Gaio dell’ufficio turistico del Comune di Mezzano e Aaron Gaio, assessore allo sport del Comune di Imer.

A presenziare per la squadra scaligera Giampaolo Pazzini e Antonio Caracciolo, che hanno posato per alcune foto all’interno del village gialloblù, ricco di attrazioni per bambini e famiglie. A Primiero San Martino di Castrozza l’Hellas Verona rimarrà fino a domenica 22 luglio, per completare al meglio la preparazione.

Parola poi anche al direttore operativo gialloblù Francesco Barresi: “Ringraziamo ancora una volta tutte le amministrazioni coinvolte nell’organizzazione di questo ritiro. Ogni anno riceviamo una grandissima ospitalità e il massimo supporto necessario per svolgere la preparazione estiva, periodo fondamentale per il prosieguo della stagione. La società, lo staff e la squadra sono stati accolti molto bene, siamo felici di essere tornati qui per queste due settimane“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas