Resta in contatto

News

Roberto Bordin nuovo allenatore degli azeri del Neftchi Baku

L’ex centrocampista dell’Atalanta: “Io club ha un bel programma. Vuole tornare ai vertici per recuperare terreno rispetto a Qarabag e Gabala”

Nuova avventura all’estero per Roberto Bordin. L’ex vice allenatore ai tempi di Mandorlini sarà il nuovo tecnico Neftchi Baku uno dei due club più importanti dell’Azerbaigian. I dirigenti del club l’hanno scelto per cercare di fare quanta più strada possibile in Europa League, visto che Baku sarà la città che ospiterà la prossima finale della manifestazione.

Finora non ho potuto vedere molto della realtà del calcio azero – ha detto Bordin a L’Arena – perché ci stiamo allenando all’estero. Posso dire che il Neftchi ha un bel programma. Vuole tornare ai vertici per recuperare terreno rispetto a Qarabag e Gabala, le altre due società principali del campionato al quale partecipano otto formazioni con quattro gironi: due andate e due ritorni. Il primo pensiero di tutti è tornare ai vertici“.

Bordin punta anche a vincere un altro scudetto all’estero dopo quello conquistato in Moldavia con lo Sheriff Tiraspol che gli ha permesso di ottenere un premio speciale in occasione dell’ultima Panchina d’Oro.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News