Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Aarons verso il prestito al WBA: difficile da ricordare

Dai sei mesi difficili di Verona al prestito per il West Bromwich, l’ultima possibilità di Rolando

Difficile da ricordare. Questo rimarrà dell’avventura di Rolando Aarons a Verona. Primo nell’alfabeto, ultimo in tutto il resto: così esordisce Federico Buffa nel suo speciale su Jesse Owens parlando dell’Alabama, riciclato per l’ala del Newcastle va benissimo.

Arrivò a Verona con quella nomea assegnatagli dal don Balon parecchi anni prima. Tutto fumo. Undici presenze totali in Serie A e pochissime ombre di talento. Un giocatore spedito da Benitez all’amico Pecchia per non si sa bene cosa, in realtà un ragazzo che ha perso la via per diventare un grande calciatore e su cui l’Hellas ha sperato di poter puntare.

Tra prestazioni nulle e traversie legali legate a una rissa a Newcastle, alla fine sarà semplicemente difficile da ricordare. Oggi Rolando Aarons è un foglio di carta e un giocatore svalutato nelle mani dei Magpies. Ultimo tentativo verso il West Bromwich Albion, neoretrocessa in Championship (Serie B inglese). A riportarlo è il Daily Mirror, che rivela un forte interessamento del club delle West Midlands nei confronti dell’ex gialloblù, sempre per un prestito annuale.

Non un profeta, nemmeno in patria. Aarons è nato a Kingston, capitale della Jamaica, ma si è trasferito ancora molto piccolo in Inghilterra, ottenendone la cittadinanza. In Premier League solo 18 presenze e 2 gol.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

strano che D’Amico si lasci sfuggire un calciatore così forte?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande bomber

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas