Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carmine la priorità, Favilli e Puscas le alternative

Favilli

Il Verona sta puntando Samuel Di Carmine, ma vista la complessità della trattativa restano vive anche altre due strade alternative

Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport Di Carmine è l’obbiettivo numero uno per l’attacco del Verona. Pazzini o la punta del Perugia dovrebbe guidare l’attacco, l’altro fornirgli l’alternativa. Come detto questa mattina però, la trattativa è complicata: 3 sono i milioni chiesti dal club umbro, 2 per ora quelli messi sul piatto dall’Hellas.

Giusto quindi premunirsi di una variante in caso la prima opzione sfumi, meglio due. E’ proprio questo il caso. Andrea Favilli è la strada a sinistra di tale incrocio. 21 anni e un buon bagaglio d’esperienza. Nell’ultimo biennio ha vestito la maglia dell’Ascoli, con la quale ha raggiunto le 13 reti in 40 presenze. Il ragazzo di proprietà della Juventus è seguito dall’Udinese da posizione molto ravvicinata, ma finchè la trattativa non è conclusa, giusto non dare le cose per fatte. La modalità usata per Kean, potrebbe rappresentare per il Verona una buona chance.

George Puscas è invece la strada a destra. 19 presenze in Serie B con il Novara l’anno scorso e ben 9 gol. Tra cui addirittura una tripletta per questo ragazzo classe ’96 scuola Inter. Sulla punta rumena c’è invece il forte seguito del Palermo.

Un futuro luminoso aspetta entrambi questi ragazzi, chissà se il loro trampolino di lancio passerà o meno per Verona. E chissa quale stada invece imboccherà quest’ultima.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante era un obbiettivo del Verona sia nella scorsa sessione estiva che quella invernale, ora...

Dopo l’ammissione di Santopadre, voci molti vicine al giocatore confermano la voglia di gialloblù dell’attaccante...

L’Hellas vuole una punta da alternare a Pazzini e il fiorentino sembra l’obbiettivo giusto, ma...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas