Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bocia Jorginho è del Chelsea! All’Hellas quasi due milioni di euro

jorginho verona

Ci siamo: l’affare è concluso e il Napoli saluta l’ex Verona

Si attendeva ormai da qualche settimana di sapere quale sarebbe stato il futuro di Jorge Luiz Frello, conosciuto da tutti come Jorginho. Il centrocampista ex Verona, protagonista dell’ennesima buona stagione con la casacca del Napoli, era finito al centro di una trattativa di mercato che lo vedeva a comando della mediana di Pep Guardiola e del suo Manchester City.

Questo trasferimento, dato per certo fino a un paio di settimane fa, si è fermato con le voci di Maurizio Sarri al Chelsea. Prosegue dunque il sodalizio fra il tecnico e Jorginho. Il Chelsea ha infatti ufficializzato l’ingaggio dell’allenatore Sarri e, poco dopo, anche quello del centrocampista ex Hellas Verona, Sambonifacese e Napoli.

Jorginho indosserà la maglia numero 5 (come gli anni di contratto con il nuovo club), un nuovo numero per una nuova avventura costata ai blues circa 65 milioni di euro. Verona spettatore interessato, visto che di quella cifra 1,7 milioni finiranno proprio nelle casse gialloblù, per aver formato il calciatore.

Queste le prime parole di Jorginho, rilasciate ai canali ufficiali del Chelsea: “Sono estasiato di essere qui. Non è facile entrare a far parte di una squadra così importante, quindi sono molto molto felice. Sono entusiasta di giocare in un campionato così impegnativo, giocando per una squadra che vuole sempre vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Con i soldi del bocia metti man al quaia e compera un attaccante buono

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas