Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primiero, il Verona non va oltre lo 0 a 0 contro l’Union Feltre

È terminata senza reti l’ultima amichevole dei gialloblù nel ritiro di Primiero 2018. Nonostante le numerose occasioni da gol create i ragazzi di Grosso non sono riusciti a bucare mai la retroguardia dei rossoverdi

Una piccola delusione e forse pure qualcosa in più. Il Verona di Fabio Grosso non va oltre lo 0 a 0 contro l’Union Feltre (Serie D) nell’ultima amichevole in programma a Primiero.

Gambe imballate, poca lucidità e campo pesante per le abbondanti piogge, ma pure un Verona apparso più lento ed impreciso rispetto alle ultime uscite (soprattutto rispetto alla gara di Moena con la Fiorentina).

Poche le occasioni nel primo tempo, quando mister Grosso schiera una formazione con Nicolas tra i pali, Gonzalez, Boldor, Cherubin ed Eguelfi in difesa, Calvano, Fossati e Saveljevs a centrocampo e Tupta, Pazzini e Lee in attacco. Da segnalare solo qualche buono spunto di Lee e una interessante conclusione di Tupta.

Nella ripresa i gialloblù tornano in campo con Nicolas, Almici, Kumbulla, Souprayen, Crescenzi, Gustafson, Danzi, Laribi, Matos, Pazzini e Lee (questi ultimi due poi sostituiti al 60′ da Saveljevs e Tupta). Rispetto alla prima frazione sono molte di più le occasioni da gol, ma il portiere del Feltre Tognon è bravissimo a sventarne almeno 4/5 di davvero nitide. Nel finale l’occasione migliore capita sui piedi dello svedese Gustafson che da buona posizione colpisce il palo a portiere battuto.

Termina così 0 a 0 l’ultimo impegno dei gialloblù sul campo di Mezzano. Un risultato che non potrà certo far piacere all’allennatore Grosso, anche se a tratti si è visto anche oggi il gioco rapido e palla a terra chiesto dal tecnico fin dall’inizio di questo ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io seguirei anche qualche giocatore Della squadra tedesca

Articoli correlati

noslin hellas verona
Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, mentre gli altri si sono dedicati a...
tifosi hellas verona
Il club gialloblù paga un lancio di bicchieri di plastica da parte dei tifosi durante...
juric italiano torino fiorentina
Cioffi, Tudor, Italiano e Juric: l'Hellas nelle prossime giornate affronterà il proprio più o meno...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas