Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona vince di rigore, 2 a 4 contro l’Heidenheim nella Max Liebhaber Cup

Dopo il pareggio senza reti nei 90′ regolamentari, la partita è stata decisa ai calci di rigore. Decisiva la rete del giovane Felippe.

Zero gol e grande equilibrio nei 90′ minuti regolamentari tra Heidenheim e Hellas Verona. Partita equilibrata ma senza grosse occasioni da ambo le parti. Primo tempo favorevole ai padroni di casa che hanno qualche buona occasione dal limite su cui però fa buona guardia Silvestri. L’occasione migliore capita però sui piedi di Gustafson che da ottima posizione non riesce ad inquadrare la porta (dopo uno splendido scambio con Pazzini).

Ripresa equilibrata con le squadre che con l’andare dei minuti si allungano notevolmente. Buone occasioni per Sessa e Busch per i tedeschi e per Di Carmine e Zaccagni per i gialloblù. Il risultato però non cambia, 0 a 0 dopo il triplice fischio e Max Liebhaber Cup da decidere ai calci di rigore.

Ai calci di rigore il Verona segna 4 gol su 4 con Di Carmine, Zaccagni, Tupta e Felippe. Per l’Heidenheim invece sono solo due le reti segnate con un palo colpito da Thomalla e un rigore parato da Silvestri.

 

HEIDENHEIM: Muller, Busch (dal 15′ st Strauss), Steurer (dal 1′ st Mainka), Wittenk (dal 42′ st Reithmeir), Schnatterer  (dal 23′ st Mullthaup), Glatzel (dal 15′ st Thomalla), Dovedan (dal 23′ st Kilic), Griesbeck (dal 23′ st Pusch), Theuerkauf (dal 42′ st Brandle), Dorsch (dal 15′ st Sessa), Skarke (dal 1′ st Lankford).
Allenatore: Schmidt.

 

HELLAS VERONA: Silvestri, Almici, Kumbulla, Souprayen, Crescenzi (dal 22′ st Eguelfi), Calvano (30′ st Saveljevs), Gustafson (30′ st Felippe), Laribi (22′ st Tupta), Matos (dal 22′ st Di Carmine), Pazzini (dal 12′ st Zaccagni), Lee (dal 22′ st Boldor).
Allenatore: Grosso

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas