Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Frosinone cerca Cerci: l’ex Verona può rimanere in Serie A

L’ex ala o attaccante dell’Hellas ha segnato 3 gol nella scorsa stagione in gialloblù. Ora sembra vicino alla permanenza in Serie A, per un’altra sfida salvezza

Il Frosinone continua nella costruzione di una squadra da salvezza in Serie A. Dopo l’unica stagione in massima serie nel 2015/’16 il club ciociaro vuole guadagnarsi la permanenza in A almeno per più di un anno, per questo non termina l’attenzione dei canarini sul mercato. L’ultima idea riguarda un ex Verona, rimasto svincolato dopo un solo anno all’ombra del Bentegodi e ora alla ricerca di una squadra che gli garantisca minutaggio nel massimo campionato: si tratta ovviamente di Alessio Cerci.

Cerci, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe stato recentemente contattato dal Frosinone. L’attaccante classe ’87 (prossimo ai 32 anni), ha cercato di rilanciarsi all’Hellas dopo tante stagioni deludenti. Il suo declino iniziò nel 2014, con il trasferimento dal Torino all’Atletico Madrid. I prestiti a Milan e Genoa non lo rivitalizzarono, per questo rimase svincolato e scelse i neopromossi del Verona.

Con l’Hellas 25 presenze, 3 gol e 4 assist, più un lungo periodo di stop che ha portato anche a degli strascichi polemici a fine stagione. Ora, nonostante sia già inizio agosto, Cerci pare aver attirato le attenzioni del Frosinone, che comunque non smette di seguire l’incredibile profilo di Lucas Perez dell’Arsenal: a detta del presidente Stirpe “Fantacalcio“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

I fa n’afar?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas