Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, confermata la partnership con Maxfone

Si rinnova per altri due anni la partnership tra Hellas Verona e Maxfone, importante partner strategico nelle infrastrutture tecniche del Club, in particolare allo stadio Bentegodi. L’azienda veronese è anche in prima linea nel campo dell’analisi di big data provenienti dal web attraverso il modello SocialMeter Analysis, che ha ottenuto il primo brevetto italiano sui big data, dedicato alle aziende che vogliono misurare e migliorare la propria presenza online.

Il commento di Marco Sorosina, Responsabile Commerciale dell’Hellas Verona: «Siamo contenti di avere di nuovo al nostro fianco Maxfone, un player in continua crescita che ci potrà dare un contributo importante sulla gestione degli eventi digitali del mondo gialloblù».

«Da anni Maxfone crede in questa partnership perché crede nell’Hellas Verona, parte integrante dell’identità del territorio – commenta Paolo Errico, CEO di Maxfone – La collaborazione ci ha sempre portato un arricchimento reciproco, e siamo quindi certi che continuerà a crescere, contribuendo anche a rafforzare la rete delle realtà veronesi, intreccio fondamentale per una valorizzazione collettiva che gioca a favore di tutti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas