Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vittoria in rimonta in amichevole per il Catania contro la squadra dell’ex Mascara

Gli etnei hanno sfidato ieri la Sancataldese. Domenica a Catania poi arriverà l’Hellas, per il terzo turno di Coppa Italia

Il Catania, prossimo avversario del Verona in Coppa Italia, ha disputato ieri un’amichevole in preparazione della sfida di Coppa Italia di domenica, come riporta calciocatania.it.

Dopo l’allenamento svolto in mattinata a Torre del Grifo, i rosazzurri hanno completato la seconda doppia seduta consecutiva giocando allo stadio “Valentino Mazzola” contro la Sancataldese, squadra guidata dall’ex Peppe Mascara.

Il Catania ha ottenuto la vittoria per 5-2, ma in rimonta e non senza fatica.

In avvio, i padroni di casa sorprendono con grande dinamismo e buone qualità gli etnei: Bruno sfrutta un assist di Costanzo e segna la prima rete del pomeriggio, Ficarrotta raddoppia su punizione.

Poco dopo la metà della prima frazione, Marotta sfrutta gli assist di Lodi e Barisic segnando due gol in tre minuti e riequilibrando le sorti dell’incontro.

Nella ripresa, rimonta completata: al 30’ Fornito trova il “sette” su punizione ed al 36’ capitalizza il suggerimento di Mujkic con una conclusione potente e precisa; al 37’, la spettacolare rovesciata di Pozzebon vale il definitivo 2-5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nostri follower non perdonano la prestazione dei gialloblù al Dall'Ara...
L'allenatore dei felsinei ha commentato la vittoria contro il Verona...
L'allenatore del Verona ha parlato dopo la sconfitta contro il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas