Resta in contatto

News

Vittoria in rimonta in amichevole per il Catania contro la squadra dell’ex Mascara

Gli etnei hanno sfidato ieri la Sancataldese. Domenica a Catania poi arriverà l’Hellas, per il terzo turno di Coppa Italia

Il Catania, prossimo avversario del Verona in Coppa Italia, ha disputato ieri un’amichevole in preparazione della sfida di Coppa Italia di domenica, come riporta calciocatania.it.

Dopo l’allenamento svolto in mattinata a Torre del Grifo, i rosazzurri hanno completato la seconda doppia seduta consecutiva giocando allo stadio “Valentino Mazzola” contro la Sancataldese, squadra guidata dall’ex Peppe Mascara.

Il Catania ha ottenuto la vittoria per 5-2, ma in rimonta e non senza fatica.

In avvio, i padroni di casa sorprendono con grande dinamismo e buone qualità gli etnei: Bruno sfrutta un assist di Costanzo e segna la prima rete del pomeriggio, Ficarrotta raddoppia su punizione.

Poco dopo la metà della prima frazione, Marotta sfrutta gli assist di Lodi e Barisic segnando due gol in tre minuti e riequilibrando le sorti dell’incontro.

Nella ripresa, rimonta completata: al 30’ Fornito trova il “sette” su punizione ed al 36’ capitalizza il suggerimento di Mujkic con una conclusione potente e precisa; al 37’, la spettacolare rovesciata di Pozzebon vale il definitivo 2-5.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News