Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Benevento e Verona, mercato da 8 in pagella”

Il celebre quotidiano sportivo assegna un voto molto alto al calciomercato dei gialloblù, una delle formazioni che più si sono rafforzate in questa sessione estiva.

Si sa, le pagelle, specialmente quelle relative al calciomercato, sono valutazioni che spesso lasciano il tempo che trovano. Per capire se davvero le dirigenze delle squadre si sono mosse bene va comunque sempre aspettato il responso del campo, il giudice sovrano di ogni diatriba calcistica.

Queste precoci valutazioni servono per lo più per delineare, in maniera piuttosto sommaria, le decisioni, i rischi e gli azzardi delle società impegnate nella programmazione della prossima stagione.

Sotto quest’ultimo aspetto il Verona è all’unanimità una delle squadre che si è mossa meglio nell’intero panorama della Serie B. A certificarlo è la Gazzetta dello Sport, che ai gialloblù di Tony D’Amico ha assegnato una valutazione di 8/10, la più alta insieme al Benevento. Alla rosea sono piaciuti i tanti nuovi innesti portati in riva all’Adige dal ds (a partire da Di Carmine ed Henderson, senza dimenticare Laribi e Gustafson) e la decisione di puntare anche in B su alcuni giocatori di alto livello come Pazzini e Caracciolo.

Oltre ai gialloblù e al Benevento, voti piuttosto alti sono arrivati pure a Lecce (7,5), Salernitana, Cremonese, Brescia e Perugia (7). Non convincono invece le mosse di Pescara, Ascoli e Cittadella, bollate con uno stiracchiato 6/10.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Con Cacia sarebbe da. 9

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas