Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Padova, Pierpaolo Bisoli: “Prepariamo la gara senza pensare allo sciopero”

Il tecnico dei biancorossi, prossimi avversari dell’Hellas Verona: “Non si possono ripescare squadre arrivate terze in Serie C”

Manca una settimana all’inizio del campionato di Serie B, ma tra ripescaggi e minacce di sciopero nel campionato cadetto regna il caos. Sull’argomento è intervenuto anche Pierpaolo Bisoli, tecnico del Padova prossimo avversario dell’Hellas Verona in occasione del (teorico) debutto in campionato.

Non pensiamo allo sciopero perché già l’anno scorso siamo caduti nel tranello e ci siamo presi tre pippoli dal Renate! Io preparo la settimana pensando che domenica si giochi, poi se ci saranno altre situazioni ci adegueremo. Sono convinto che il calcio abbia bisogno di nuove regole, da quel che si percepisce nelle ultime ore si pensa di ritornare a venti squadre come in passato ed è giusto che venga premiato chi si è meritato la B sul campo – ha dichiarato -. Mi viene da dire l’Entella: è vero che è arrivato quart’ultimo, ma ci sono state anche altre situazioni ed è quindi giusto che venga riammesso! Secondo me sarebbe l’ideale, perché se ci sono state delle infrazioni che io non so e che non voglio neanche commentare è giusto che venga riammesso se ha perso la serie B per situazioni non congrue al regolamento. Non capisco perché dovrebbe essere ripescata gente che è arrivata terza o quarta in serie C“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas