Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Riteniamo opportuno rinviare le prime due gare”

Il presidente dell’Assocalciatori ha parlato al termine della riunione odierna con i rappresentati delle squadre di Serie B.

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato così ai microfoni di RMC Sport della riunione avvenuta oggi con capitani e rappresentati delle formazioni di Serie B:

“Abbiamo condiviso un comportamento gravissimo che si è verificato in questi giorni nei confronti dei calciatori, valutato la situazione e faremo altri approfondimenti. Riteniamo comunque che sarebbe opportuno rinviare le due partite e aspettare il Collegio di Garanzia. Non avevamo intenzione di proclamare nulla oggi, il timore è che sia stato un creato un precedente pericoloso perché basterà un contenzioso per rischiare di trovarsi con meno squadre iscritte facendo torto a chi ha rispettato i parametri economici. La modalità in cui si è arrivati sarà uno dei punti da cambiare con la nuova federazione”.

Giocatori– “C’è la consapevolezza di essere in un momento storico importante e la difficoltà di rapportarsi alla luce di comportamenti di Lega e società unici, mai successi. Abbiamo grande responsabilità alla luce di quanto detto oggi, uno dei punti fermi dovrà essere un ritorno alla normalità, con norme che sono state cambiare di fretta”.

Balata“No, ci sentiremo e l’auspicio è che si possa tornare a parlare con loro con serenità”.

Brescia-Perugia- “Ad oggi non so se si gioca, abbiamo approfondito il tema e ne parleremo ancora con giocatori e squadra”.

Format- “Il rinvio delle due partite, questa fretta di iniziare credo sia anche dovuto alla paura che il Collegio di Garanzia cambi di nuovo tutto. Cambiare il format in corsa è un precedente da evitare”.

Nuovo passo indietro da parte della Serie B- “Se c’è la consapevolezza che è per il bene di tutti si può anche tornare indietro. Le squadra di Lega B prossimamente potrebbero trovarsi in Lega A o Lega C e poter subire la stessa decisione”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Db dominica sa ….. fao??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Basta decidarse, un po’ di rispetto per noi tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Privilegiati, che lo dimenticano spesso di esserlo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Avreste anche ROTTO…..mondo marcio il pallone …..ma basta…..Ultima volta che mi faccio l’abbonamento,si compra sempre a scatola chiusa …..BASTA!

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista gialloblù durante la conferenza di presentazione di EURO 2024...
Il doppio ex del match tra Roma ed Hellas ha presentato la sfida odierna e...
Da EURO 2023 all'anniversario: le parole del sindaco sul futuro dello stadio dell'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas