Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Hellas Verona, la probabile formazione di CalcioHellas

Rispetto alla gara contro il Padova Grosso confermerà il modulo ma modificherà alcuni degli interpreti. Ancora panchina per Pazzini

Grosso non cambia o meglio, cambia poco. Prima di prendere l’aereo per il ritiro di Rende, l’ha fatto capire benissimo. Contro il Cosenza e il suo entusiasmo i gialloblù adotteranno ancora il 4-3-3. Due le pedine che dovrebbero cambiare rispetto alla formazione di domenica scorsa contro il Padova.

NIENTE GOLEADOR. Alberto Almici non dovrebbe partire titolare. Il primo marcatore del campionato del Verona, non sarebbe al massimo della forma. Grosso è pronto a cogliere la palla al balzo per schierare Jure Balkovec nel ruolo di esterno sinistro basso. L’ex difensore del Bari ha raggiunto già una condizione accettabile ed è pronto a prendersi la fascia sinistra. A destra si sposterà Crescenzi con in mezzo ancora Marrone e Caracciolo. Questi i quattro a protezione della porta di Silvestri.

GUSTAFSON SUBITO. Giocherà dal primo minuto lo svedese Gustafson nel centrocampo a tre. Il candidato a lasciare il posto all’ex del Toro sembra essere Colombatto. Difficile infatti possa essere uno fra Laribi e Henderson. Visto le caratteristiche di fisicità del centrocampo dei silani è senza dubbio un buon innesto quello di Gustafson.

PAZZO IN PANCA. Non avrebbe lavorato con la solita intensità a causa di qualche piccolo contrattempo di natura fisica e perciò Pazzini partirebbe dalla panchina. È quanto è filtrato dal quartier generale di Peschiera. A guidare il centro dell’attacco ancora Di Carmine con Ragusa e Matos sugli esterni. Questo in linea di massima il Verona anti-Cosenza.

La probabile formazione di CalcioHellas: (4-3-3) Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Gustafson, Laribi, Henderson; Matos, Di Carmine, Ragusa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stebel
stebel
5 anni fa

La vedo dura anzi durissima

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas