Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Carpi, la probabile formazione di CalcioHellas

Contro il Carpi si va verso la conferma di quei titolari che per il mister sono diventati degli intoccabili

Il Verona cerca la prima vittoria sul campo dopo quella a tavolino contro il Cosenza e Grosso ha già dato alcune indicazioni sulla formazione che ha in mente di schierare domani contro il Carpi.

LE INDICAZIONI DI GROSSO: Giocheranno sicuramente Silvestri, Marrone, Matos, Laribi e Di Carmine, per stessa ammissione di Fabio Grosso. Questi sono i titolari già scelti dal mister e sembrano proprio loro a comporre lo “zoccolo duro” di questo Verona.

ALCUNI CAMBI RISPETTO A COSENZA: Dunque ecco i titolari già scelti da Grosso mentre per gli altri ruoli scoperti si va verso alcuni cambi rispetto alla formazione titolare scelta per Cosenza. Ragusa torna a disposizione ma dovrebbe partire dalla panchina.

AD UNA PUNTA SENZA PAZZO: Dunque si giocherà ad una punta molto probabilmente con Di Carmine terminale offensivo dell’Hellas mentre Giampaolo Pazzini partirà ancora dalla panchina. Di Carmine sarà supportato da Matos

La probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri, Almici, Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Dawidowicz, Colombatto,  Zaccagni, Laribi, Matos, Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas