Resta in contatto

News

Grosso: “Contento della prestazione e della vittoria, ma dobbiamo ancora migliorare”

L’allenatore ha parlato ai microfoni di RadioVerona al termine della gara vinta per 2 a 1 contro il Crotone

È un Fabio Grosso soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti al termine della gara dello Stirpe vinta per 2 a 1 dai gialloblù.

LA PRESTAZIONE  – “Oggi abbiamo disputato un’ottima gara, sono molto contento dei miei. Vincere qui non era affatto facile, ci siamo riusciti con una grande prova da squadra vera. Sono felice del gioco espresso dal Verona e dall’equilibrio che siamo riusciti a mettere in campo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato davvero pochissimo, siamo passati in vantaggio e abbiamo gestito molto bene la gara. Nella ripresa siamo stati bravi a trovare il secondo gol. Nel finale invece siamo calati un pochino troppo in intensità dando la possibilità al Crotone di rientrare in partita. Su questo dobbiamo sicuramente migliorare, anche contro il Carpi abbiamo subito un gol nel finale. Come squadra abbiamo il dovere di cercare di migliorarci sempre”.

I SINGOLI“In generale sono soddisfatto della prestazione di tutti. Siamo entrati subito in partita. Ottima la gara dei centrocampisti che sono stati bravi ad aiutarsi l’un l’altro con Laribi che ha fatto un grande lavoro in fase difensiva. Sono contento anche per Tupta che ha dimostrato di poter essere titolare in una squadra come questo Verona, nonostante le assenze di Pazzini e Di Carmine. Questo mi da grande tranquillità. Dawidowicz ci da grande fisicità a centrocampo, che unita alla qualità di Colombatto, Henderson (ma anche Zaccagni e Gustafson oggi in panchina) ci permette di entrare in campo sempre per fare la partita”

TESTA ALLO SPEZIA – “Martedi sera ci aspetta una partita complicatissima, contro una squadra molto interessante e attrezzata. Dobbiamo dimenticare subito la gara di oggi e concentrarci immediatamente sullo Spezia. Ci conosciamo ancora poco, ma lavoriamo costantemente per migliorare e migliorarci”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News