Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Contento della prestazione e della vittoria, ma dobbiamo ancora migliorare”

L’allenatore ha parlato ai microfoni di RadioVerona al termine della gara vinta per 2 a 1 contro il Crotone

È un Fabio Grosso soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti al termine della gara dello Stirpe vinta per 2 a 1 dai gialloblù.

LA PRESTAZIONE  – “Oggi abbiamo disputato un’ottima gara, sono molto contento dei miei. Vincere qui non era affatto facile, ci siamo riusciti con una grande prova da squadra vera. Sono felice del gioco espresso dal Verona e dall’equilibrio che siamo riusciti a mettere in campo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato davvero pochissimo, siamo passati in vantaggio e abbiamo gestito molto bene la gara. Nella ripresa siamo stati bravi a trovare il secondo gol. Nel finale invece siamo calati un pochino troppo in intensità dando la possibilità al Crotone di rientrare in partita. Su questo dobbiamo sicuramente migliorare, anche contro il Carpi abbiamo subito un gol nel finale. Come squadra abbiamo il dovere di cercare di migliorarci sempre”.

I SINGOLI“In generale sono soddisfatto della prestazione di tutti. Siamo entrati subito in partita. Ottima la gara dei centrocampisti che sono stati bravi ad aiutarsi l’un l’altro con Laribi che ha fatto un grande lavoro in fase difensiva. Sono contento anche per Tupta che ha dimostrato di poter essere titolare in una squadra come questo Verona, nonostante le assenze di Pazzini e Di Carmine. Questo mi da grande tranquillità. Dawidowicz ci da grande fisicità a centrocampo, che unita alla qualità di Colombatto, Henderson (ma anche Zaccagni e Gustafson oggi in panchina) ci permette di entrare in campo sempre per fare la partita”

TESTA ALLO SPEZIA – “Martedi sera ci aspetta una partita complicatissima, contro una squadra molto interessante e attrezzata. Dobbiamo dimenticare subito la gara di oggi e concentrarci immediatamente sullo Spezia. Ci conosciamo ancora poco, ma lavoriamo costantemente per migliorare e migliorarci”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas