Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Matos a CH: “Inizio positivo, non mi stupisco. Serie B scelta coraggiosa, ma ci sta stretto”

Dopo sei campionati in Serie A Ryder Matos ha deciso di seguire il Verona anche in B. E’ una novità per lui ma sta facendo bene

Titolare fisso e inizio di campionato positivo, questo il riassunto del primo impatto con la Serie B di Ryder Matos. Il brasiliano, classe ’93, è un punto fermo di Grosso e anche ieri sera è stato tra i più positivi. In esclusiva a CalcioHellas ha parlato il suo agente, Emiliano Salvarezza, a partire proprio dall’inizio di stagione di Matos: “E’ molto positivo lui come tutta la squadra.

Ora bisogna provare a dare continuità ai risultati, sia singoli che di squadra, perché la Serie B è lunga e complicata. Lui è un veterano, vero, ma della Serie A mentre la B è un’altra cosa perché chiunque può perdere con chiunque. Se si guarda poi alla partita di ieri sera Ryder ha fatto effettivamente la differenza.

Come mai ha scelto Verona e il primo anno in Serie B?
Lui ha sempre giocato sempre in Serie A ed è stata una scelta coraggiosa, ma il progetto del Verona è molto interessante. Hanno fatto una squadra strutturata e completa.

Ryder è un giocatore di Serie A, ha scelto il Verona in B sperando di far bene. Onestamente Matos in Serie B ci sta stretto. Non mi stupisco del fatto che sia un titolare fisso, poi vedremo come andrà la stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'italo-brasiliano, doppio ex dell'incontro di domani, ha parlato anche della propria esperienza in gialloblù...
L'attaccante francese sarà ceduto in prestito. Gent o Cremonese nelsuo destino...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas