Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attilio Gregori: “Grosso ha buone idee. Serie A importante ma poi conta restarci”

L’ex portiere del Verona con un passato anche nel Venezia: “Il Penzo è uno stadio strano, la l’Hellas dovrebbe spuntarla”

Tra i doppi ex di Venezia-Hellas Verona c’è Attilio Gregori, portiere che in carriera vanta 179 partite giocate con gli scaligeri e  57 coi lagunari ed è quindi la persona perfetta per analizzare la sfida che attende i gialloblù alla ripresa del campionato: “Quest’anno si torna in serie A, sicuro. Il Verona è più forte di tutti. Grosso manca un po’ d’esperienza ma ha idee. L’importante poi è rimanerci in serie A“.

Ma il Venezia avrà un carico extra di motivazioni dopo l’arrivo del nuovo allenatore,Walter Zenga: “Resta un grande del calcio italiano –  ha detto a L’Arena -. I gialloblù dovranno stare attenti in quel campo a Venezia, perché oltre a stare in mezzo all’acqua è corto e stretto. Però viste le due squadre, il Verona dovrebbe spuntarla“.

Gregori fa il punto anche sul Verona di oggi: “Del Verona non ne conosco molti. Pazzini dovete curarlo e farlo giocare una gara si ed una no. Però resta un campione. Nei sedici metri è imbattibile. Una punta da almeno 15 gol. E poi c’è Di Carmine, altro che ne può fare 15 o 20 di gol. Silvestri? Non lo conosco. Dicono che sia un buon portiere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le coppe europee con la vittoria della Roma e dell’Atalanta, si prendono le copertine dei...

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas