Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: en plein dell’Hellas Verona nei derby col Chievo

stemma verona

Le squadre gialloblù hanno conquistato il bottino pieno in tutte e quattro le stracittadine disputate nel weekend appena passato

En plein. È questa la parola del giorno in casa Hellas Verona. Le squadre del settore giovanile gialloblù, infatti, hanno conquistato il bottino pieno in tutte e quattro le stracittadine disputate contro il Chievo Verona. Sofferta e doppiamente bella la gara degli Under 16, che grazie alle reti di Marini e Fornari batte il Chievo nella giornata dell’AntistadioDay. Ancora meglio hanno fatto gli Under 15: doppietta di Barozzi, gol di Padovani e Chievo sconfitto 3-0.

Tris in trasferta degli Esordienti 2007: 3-2 sempre al Chievo. Completano il quadro i Pulcini 2009, che battono i pari età dell’altra società professionistica veronese, la Virtus, con un netto 4-0. Gli altri risultati vedono gli Under 17 cedere nel finale 5-3 contro la SPAL, gli Under 14 trovare la prima sconfitta stagionale contro il Cittadella, gli Under 13 pareggiare 2-2 contro lo stesso avversario. Infine, gli Esordienti 2008 battono 3-0 in trasferta il San Michele e i Pulcini 2009 impattano 3-3 contro l’Intrepida.

Fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas