Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona Women, Di Filippo: “Contro il Mozzanica come a Roma, anzi servirà qualcosa in più”

Dopo la vittoria contro la squadra giallorossa le ragazze dell’Hellas sono pronte a tornare in campo con l’obiettivo di trovare altri tre punti

Sara Di Filippo, tecnico del Verona Women, a hellasverona.it ha parlato in vista della gara in trasferta che aspetta le ragazze: “Vittoria sulla Roma è stata importantissima. Abbiamo fatto di necessità virtù e abbiamo portato a casa tre punti molto importanti. Sabato andiamo ad affrontare il Mozzanica ad affrontare una gara altrettanto impegnativa e importante per noi. Spero che le ragazze affrontino la gara come quella di Roma.

Mozzanica? Mi aspetto una partita molto difficile perché il loro campo è molto impegnativo e tutti hanno faticato in casa loro. Sarà una battaglia anche perché sono una squadra molto tosta dal punto di vista fisico. Speriamo che le ragazze entrino in campo con la stessa grinta di Roma ma per vincere e convincere serve qualcosa in più.

Ha un obiettivo per le prossime due partite? Sì ho un obiettivo ma non lo dico, anche per scaramanzia. Affrontiamo il Mozzanica poi penseremo al resto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore, dopo l’approdo in gialloblù a fine ottobre, ha già trovato una nuova sistemazione...

L’Atalanta si è tirata indietro: per le bergamasche la situazione è quindi praticamente identica a...

Seduta pomeridiana sia per la prima squadra maschile che quella femminile Continua la preparazione in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas