Resta in contatto

Hellas Verona Women

Sara Di Filippo: “La sconfitta con l’Orobica ci servirà da lezione”

L’allenatrice dell’Hellas Verona Women: “Nessuno ci regalerà niente e bisogna lottare ogni partita senza mai abbassare la tensione”

Una sconfitta che può fare bene. Si potrebbe definire così il ko in cui è incappata ieri l’Hellas Verona Women sul campo della matricola Orobica. Matricola sì ma terribile perché fino a ora le prestazioni delle bergamasche sono sempre stata positive e ieri contro le gialloblù hanno raccolto i primi frutti.

L’allenatrice gialloblù Sara Di Filippo, però, non fa drammi: “Cosa non ha funzionato? Non siamo entrate in campo concentrate e pronte per una partita che, come avevamo detto, si preannunciava difficile – ha detto al sito ufficiale del club -. Quando si entra in campo senza il piglio giusto succede questo. Temevo quest’approccio, ma questa sconfitta ci servirà per capire che nessuno ci regala niente e che bisogna lottare ogni partita senza mai abbassare la tensione. Non siamo riuscite a giocare, abbiamo buttato troppi palloni al vento per paura, per foga e perché non siamo riuscite a pensare di squadra. Analizzeremo la partita guardando quali sono stati i problemi e ci si prepara a un’altra partita che sarà un’altra battaglia”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women