Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sara Di Filippo: “Contro il Bari servono concentrazione e cura dei dettagli”

L’allenatrice dell’Hellas Verona Women: “Ci attende un campo caldo. Speriamo di fare una buona gara e di portare a casa i tre punti”

A due giorni con la sfida contro la Pink Sport Time, l’allenatrice dell’Hellas Verona Women, Sara Di Filippo, ha affidato alle pagine ufficiali del sito club le proprie sensazioni: “Sarà una partita molto difficile. Conosciamo bene la squadra e l’ambiente, per tutti è difficile andare a giocare a Bari. Si approccia con concentrazione, con lavoro, con attenzione ai particolari. Abbiamo fatto un buon lavoro questa settimana, completeremo gli allenamenti domani e poi mi aspetto dalle ragazze una grande prestazione. Vorrei che continuassimo sulla strada intrapresa contro il Milan, che avessimo imparato dalla partita con l’Orobica che cosa non bisogna fare sia nell’approccio che nella gestione della gara, e che mettessimo insieme queste cose e arrivassimo a una prestazione e a un risultato positivi”.

“Prendiamo quanto di buono c’è stato nelle due partite e andiamo avanti, speriamo di fare una buona gara e di portare a casa i tre punti – ha aggiunto -. A bari troveremo un ambiente caldo, un campo durissimo per tutti, il Bari è un’ottima squadra con buone individualità, ma soprattutto è un gruppo molto forte fisicamente e aggressivo. Sono sicura che faremo fatica, ma se le ragazze approcciano la gara come hanno fatto con il Milan possiamo fare bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas