Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in campo, oggi tocca a Women e Primavera

Le ragazze di mister Di Filippo saranno impegnate a Bari, mentre la truppa di Porta è attesa dall’impegno in casa del Carpi

Archiviata la delusione per il pareggio casalingo contro la Cremonese, per i tifosi scaligeri inizia una nuova giornata di calcio: oggi scendono infatti in campo sia la Primavera che l’Hellas Verona Women.

Sfide simili sotto molti punti di vista per le formazioni guidate rispettivamente da Antonio Porta e Sara Di Filippo: entrambe vengono infatti da due sconfitte di fila, ed entrambe affrontano nel pomeriggio un avversario sulla carta decisamente abbordabile se non preso sottogamba.

A iniziare per prima (fischio d’inizio fissato per le 14.30) sarà la formazione giovanile gialloblù, che dopo i due K.O. consecutivi contro Bologna e SPAL proverà a rifarsi in casa del Carpi penultimo in classifica.

Impegno esterno anche per le ragazze di mister Di Filippo, chiamate a vincere all’Antonucci contro le padrone di casa del Pink Bari, fanalino di coda ancora fermo a 0 punti. La partita, in programma per le ore 15, sarà fondamentale per le Women, reduci dalle sconfitte contro Orobica e Milan, che le hanno un po’ allontanate dalle zone nobili della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...
Baby gialloblù in campo alle ore 15. Le scelte di Birindelli e Sammarco e il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas