Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Verona: ecco tutte le info per i biglietti

Archiviata la delusione per il pareggio contro la Cremonese, è ora di preparare i pulmini per il Rigamonti

È un periodo difficile da metabolizzare, ma il prossimo è un impegno di campionato troppo sentito per rinunciarvi: domenica alle 15 è infatti in programma BresciaVerona, una delle “classiche” più sentite da entrambe le tifoserie.

Difficile quindi pensare che i 900 biglietti del settore ospiti messi a disposizione dalla Società di casa non vengano bruciati nell’arco di pochissimo tempo.

Per chi ancora comunque non si fosse già accaparrato il proprio tagliando, queste sono le info principali riportate sul sito del Verona:

«Verona – In riferimento alla partita Brescia-Hellas Verona, 12a giornata del campionato Serie BKT 2018/19 in programma domenica 11 novembre (ore 15) allo stadio ‘Rigamonti’ di Brescia, la società Brescia Calcio ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti.

PUNTI VENDITA
I biglietti del Settore Ospiti (capienza 900 posti) sono in vendita dalle ore 15 di venerdì 2 novembre, la prevendita terminerà alle ore 19 di sabato 10 novembre. I tagliandi saranno disponibili nei punti vendita Listicket (CLICCA QUI) e online sul sito listicket.com (CLICCA QUI).

PREZZO DEI BIGLIETTI
Il costo di un singolo tagliando è di 14€ + diritti di prevendita. 

RESTRIZIONI ALLA VENDITA
La vendita dei tagliandi richiede di essere in possesso della tessera di fidelizzazione dell’Hellas Verona e che il biglietto sarà incedibile. I residenti nella regione Veneto possono acquistare unicamente tagliandi per il Settore Ospiti. Al momento dell’accesso allo stadio occorrerà esibire il biglietto unitamente ad un documento di riconoscimento
».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas