Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA CH – Battistini (ag. Danzi): “Andrea è determinato e vuole conquistarsi un posto da titolare”

Andrea Danzi

Il procuratore fa il punto della situazione sul presente del centrocampista del Verona e di quello di alcuni giovani.

Graziano Battistini, agente di Andrea Danzi e di alcuni giovani di proprietà dell’Hellas Verona in prestito in giro per l’Italia, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dei suoi assistiti:

Lo scorso anno Andrea Danzi è stata l’unica nota lieta della stagione del Verona, mentre adesso è un po’ un oggetto misterioso della squadra di Grosso, come sta vivendo questa situazione il ragazzo?

Andrea sta lavorando molto bene da quanto mi dicono anche gli allenatori ed è convinto che prima o poi toccherà anche a lui. E’ assolutamente determinato ad andarsi a conquistare un posto al ‘sole’. Sta lavorando con grande determinazione in modo che l’allenatore scelga lui e non altri“.

Lasciare Verona a gennaio?

“Gennaio è troppo lontano per parlare di queste cose”.

Però magari questa situazione potrebbe pregiudicarlo in vista di un Mondiale U-20 che si giocherà la prossima estate in Polonia…

Quando arriverà gennaio si vedrà. E’ uno dei giovani più promettenti in circolazione e c’è sicuramente della stima nei confronti del ragazzo, anche dalla Serie A. Inutile fare nomi, bisogna pensare al presente. Danzi è un giocatore del Verona, sta facendo di tutto per conquistarsi il posto, sono sicuro che arriverà il suo momento e lo sfrutterà alla grande”.

Tra i suoi assistiti c’è anche il portiere Borghetto del Mantova, che malgrado il recente infortunio al mignolo è uno dei portieri meno battuti in questo inizio di campionato…

Si, era una categoria che già conosceva perché ci aveva già giocato due anni fa a Belluno. Adesso lo sta facendo in una piazza importante come Mantova, una squadra che sta provando a vincere il campionato. C’era stata la possibilità di andare in una categoria superiore ma Mantova è Mantova. A Mantova c’è anche un altro mio assistito, il classe 1999, Cherubin, che è appena rientrato da un infortunio, ma domenica quando ha giocato ha fatto bene”.

Un altro giovane che sta facendo molto bene è il difensore Casale in prestito al Südtirol

“Credo che sia un percorso giusto quello che sta facendo. Sta crescendo di partita in partita insieme al Südtirol, un club serio, ambizioso e organizzato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas