Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Livorno: Lucarelli esonerato, Spinelli si dimette dalla carica di presidente

Con un brevissimo comunicato sul sito ufficiale la società ha annunciato le dimissioni del presidente e l’esordio del tecnico

Scossone improvviso a Livorno. La squadra toscana ultima in classifica ha deciso nel pomeriggio di oggi l’esonero dell’allenatore Cristiano Lucarelli. Contestualmente anche il presidente Aldo Spinelli ha deciso di lasciare la sua posizione di vertice all’interno del club.

Questo il comunicato del Livorno:

La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica.

Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli.

Al momento non si registra alcuna certezza sul nome dei possibili sostituti. Per la panchina alcuni media vicini al club hanno avanzato il nome di Roberto Breda, mentre Spinelli dimessosi dalla carica di presidente rimane comunque il proprietario del club, in attesa di trovare un sostituto che lo possa sostituire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore classe 2004 è stato ceduto a titolo temporaneo al club toscano Almamy Camara...

Nuovo rinforzo per il settore giovanile gialloblù. Depositato il contratto del classe 2004 Come riportato...

Difensore classe 2004, il ragazzo è già nel giro delle Nazionali giovanile del Marocco Il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas