Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas, a Brescia serve una vittoria per i 3 punti… e la cabala!

Le ultime due vittorie in terra lombarda hanno portato bene al Verona, che in entrambi i casi ha centrato la promozione dopo aver espugnato il Rigamonti 

Brescia non è mai un campo facile per l’Hellas, che nei 33 precedenti è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio solamente in 7 occasioni.

Le ultime due, però, potrebbero dare un po’ di carica in più agli uomini di Grosso: in entrambi i casi, infatti, il Verona dopo aver vinto a nella tana della Leonessa ha sempre centrato la promozione.

PRANDELLI, CUORE INGRATO. Il successo meno recente porta la firma di un bresciano DOC, ossia Cesare Prandelli. Il suo Verona, dopo aver espugnato per 0-2 il Rigamonti grazie alle reti di Cammarata e Guidoni, a fine stagione vinse il campionato e tornò in Serie A insieme a Torino, Lecce e Reggina.

L’ULTIMO PRECEDENTE È POSITIVO. L’ultima partita in casa del Brescia risale invece al campionato 2016/2017: a deciderla in favore dei gialloblù di Pecchia fu Mattia Zaccagni, che concluse nel migliore dei modi un confuso batti e ribatti nell’area lombarda. La partita si concluse sullo 0-1, e anche in quel caso il Verona a fine anno venne promosso, per quanto come secondo classificato (prima arrivò la SPAL).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas