Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Palermo, Brignoli: “Con il Verona giochiamo alla pari, l’obiettivo è raggiungere 75 punti in campionato

Il portiere rosanero, la scorsa stagione al Benevento, ha parlato in conferenza stampa della sfida in programma venerdì sera al Bentegodi

Da quando è sbarcato in Sicilia durante la sessione estiva Alberto Brignoli ha preso subito il posto di primo portiere del Palermo, spodestando l’ex gialloblù Pomini.

Proprio a qualche giorno di distanza dalla gara del Bentegodi a Brignoli è stato chiesto di parlare della sfida che lo vedrà in campo venerdì sera. Queste le sue dichiarazioni:

Contro l’Hellas Verona sarà una partita che dovremo giocare ad armi pari, non deciderà nulla ma avrà un peso specifico perché parliamo di uno scontro diretto. La cosa che mi può spaventare, se non dovessero avere pubblico, è che potrebbero giocare in modo più tranquillo. Incontro con i nostri tifosi al “Rosanero in Fest”? E’ stato strano ma davvero bello, perché quando siamo saliti sul palco vedere tutta questa gente è stato emozionante e per me è stato un vanto e un orgoglio che tutti questi tifosi fossero lì per noi. So quello che posso dare e quello che stavo dando, sapevo che da tre stagioni non avevo continuità ma ho lavorato e adesso sto cercando di trovare continuità e di stare sempre concentrato. Niente mi e ci deve distrarre, il nostro obiettivo sono sempre quei 75 punti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

devi fare qualche altro gol…

Articoli correlati

Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...
In loco, come di consueto in occasione delle partite, sarà possibile acquistare i tagliandi e...

L’esterno gialloblù ha parlato a Sky dopo il successo ottenuto sul Bologna Marco Davide Faraoni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas