Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – sorpresa Lee. Dawidowicz torna in difesa

Grosso sorprende tutti con alcune mosse come per esempio l’arretramento di Dawidowicz, ma la mini rivoluzione funziona a metà

Il tecnico dell’Hellas Verona stavolta ha sorpreso tutti con una formazioni rivista rispetto al recente passato. Dawidowicz è stato portato al centro della difesa, non ha fatto male ma sul gol di Rajkovic ha delle responsabilità anche lui.

A centrocampo così abbiamo visto il ritorno di Gustafson mentre in attacco il sudcoreano Lee che è stato tra i migliori in campo.

Ecco dunque il confronto tra le probabili formazioni dei quotidiani e quella ufficiale di Grosso: Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Empereur; Gustafson, Dawidowicz, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Matos.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Zaccagni, Dawidowicz, Henderson, Matos, Di Carmine, Laribi.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Zaccagni, Dawidowicz, Laribi, Ragusa, Di Carmine, Matos.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Henderson, Dawidowicz, Zaccagni, Matos, Pazzini, Ragusa.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Henderson, Dawidowicz, Zaccagni, Matos, Pazzini, Ragusa.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi, Zaccagni, Dawidowicz, Henderson, Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas