Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il programma delle partite di oggi

serie B

Verona spettatore interessato: a fine giornata potrebbe addirittura essere fuori dalla zona play-off

Due match alle 15, uno alle 21: è questo il programma odierno della Serie B che dopo BresciaLivorno e CarpiLecce di questo pomeriggio vedrà andare in scena anche il big match serale tra Perugia e Pescara.

LE RONDINELLE CI RIPROVANO. Dopo il fallimento del primo tentativo, per il Brescia è nuovamente tempo di tentare il sorpasso al Verona. L’incontro casalingo contro il fanalino di coda Livorno sembra proprio l’occasione più ghiotta possibile, ma occhio a sottovalutare i labronici, in grado appena una settimana fa di fermare sullo 0-0 il lanciatissimo Cittadella.

IL LECCE VUOLE IL SECONDO POSTO. Ottima opportunità anche per il Lecce, che con una vittoria in quel di Carpi si porterebbe a 25 punti e quindi momentaneamente al secondo posto in classifica. Anche in questo caso, però, guai a sottovalutare gli emiliani, reduci da un buon momento di forma con 5 punti in tre gare (tra le quali spicca quella pareggiata per 2-2 contro il Benevento).

IN SERATA IL BIG MATCH. L’incontro clou di giornata è invece in programma alle 21, ed è quello tra Perugia e Pescara. Sfida affascinante e sicuramente tirata quella del Curi: una vittoria farebbe molto comodo ai padroni di casa, i quali con un successo volerebbero in piena zona play-off, superando il Verona e agganciando la Salernitana a quota 20 punti. Sulla loro strada ci saranno però gli abruzzesi, a secco di vittorie da due partite e sicuramente intenzionati a portare a casa l’intera posta in palio per agganciare il Palermo in vetta alla classifica.

Questo, quindi, il programma odierno:

Ore 15
Brescia-Livorno
Carpi-Lecce

Ore 21
Perugia-Pescara

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas