Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B – Nereo Bonato: “Hellas Verona al di sotto delle aspettative della vigilia”

Il ds: “Tutte le squadre retrocesse dalla Serie A stanno faticando a imporsi. Davanti vedo bene il Palermo. Il Lecce è la sorpresa”

Tutto è ancora da decidere. Lo decide la classifica del campionato di Serie B e lo dice una voce spera come quella di Nereo Bonato, ex ds di Sassuolo e Udinese che in attesa di trovare un nuovo incarico guarda da spettatore interessato il campionato cadetto.

In cima sono tante le formazioni a darsi battaglia, a tutto vantaggio dello spettacolo: “Il Palermo ha trovato continuità e buoni risultati e meritando la leadership. Il Lecce è la squadra rivelazione – ha detto a TuttoB -. Il Cittadella sta facendo bene portando avanti la propria filosofia di gioco e se le big steccano può approfittare“.

Tra le note dolenti ci sono il Crotone (“Probabilmente sta pagando l’infortunio di qualche giocatore importante e alcune scelte che si sono rivelate poco azzeccate“) ma soprattutto il Verona. Il Giudizio di Bonato è chiaro: “L’Hellas ha fatto molto meno rispetto alle attese della vigilia, come del resto tutte le retrocesse dalla A, che stanno faticando tremendamente a prendere il comando“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se lo ha capito anche Bonato……

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas