Resta in contatto

News

Serie B – Nereo Bonato: “Hellas Verona al di sotto delle aspettative della vigilia”

Il ds: “Tutte le squadre retrocesse dalla Serie A stanno faticando a imporsi. Davanti vedo bene il Palermo. Il Lecce è la sorpresa”

Tutto è ancora da decidere. Lo decide la classifica del campionato di Serie B e lo dice una voce spera come quella di Nereo Bonato, ex ds di Sassuolo e Udinese che in attesa di trovare un nuovo incarico guarda da spettatore interessato il campionato cadetto.

In cima sono tante le formazioni a darsi battaglia, a tutto vantaggio dello spettacolo: “Il Palermo ha trovato continuità e buoni risultati e meritando la leadership. Il Lecce è la squadra rivelazione – ha detto a TuttoB -. Il Cittadella sta facendo bene portando avanti la propria filosofia di gioco e se le big steccano può approfittare“.

Tra le note dolenti ci sono il Crotone (“Probabilmente sta pagando l’infortunio di qualche giocatore importante e alcune scelte che si sono rivelate poco azzeccate“) ma soprattutto il Verona. Il Giudizio di Bonato è chiaro: “L’Hellas ha fatto molto meno rispetto alle attese della vigilia, come del resto tutte le retrocesse dalla A, che stanno faticando tremendamente a prendere il comando“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Se lo ha capito anche Bonato……

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News