Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Benevento

Dopo il turno di riposo l’Hellas è pronto a tornare in campo e secondo i quotidiani sono pochissimi i dubbi di Grosso

Sarà un’altra gara verità per il Verona che cerca la vittoria e uno sprazzo di serenità in un periodo tutt’altro che positivo.

Guardando le formazioni schierate stamani in edicola dai quotidiani si capisce che Grosso non ha poi tanti dubbi per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo stasera.

Il vero ballottaggio riguarda l’attacco dove Di Carmine e Matos sono certi del posto mentre la terza maglia resta vacante. Secondo CalcioHellas e L’Arena a prenderla sarà Laribi mentre per Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport sarà Lee a partire titolare.

L’unica altra differenza che possiamo notare è che il Corriere dello Sport, a differenza di tutti gli altri, in difesa schiera Almici al posto di Balkovec.

La probabile formazione: Silvestri; Crescenzi, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec; Zaccagni, Marrone, Gustafson; Matos, Di Carmine, Laribi.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Caracciolo, Dawidowicz, Crescenzi, Gustafson, Marrone, Zaccagni, Matos, Di Carmine, Lee.

La probabile formazione: Crescenzi, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec, Gustafson, Marrone, Zaccagni, Matos, Di Carmine, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Crescenzi, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec, Gustafson, Marrone, Zaccagni, Matos, Di Carmine, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Crescenzi, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec, Gustafson, Marrone, Zaccagni, Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Come fate ad avere certezza con sto fenomeno in panchina.

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas