Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazione dei tifosi: 4-4-2 e solito tandem d’attacco

Di Carmine-Pazzini a guidare l’offensiva gialloblù, supportati da un centrocampo equilibrato e da quella che, in teoria, dovrebbe essere la difesa titolare

Sono sempre Pazzini e Di Carmine i punti fissi nella vostra Formazione dei tifosi: a quanto infatti emerge dall’ultimo sondaggio, secondo i supporters gialloblù i due bomber devono poter giocare insieme, a prescindere dal modulo, che questa volta è un classico 4-4-2.

DIFESA TITOLARE. Come al solito Silvestri ottiene la totale fiducia del popolo scaligero, che non ha alcun dubbio su chi schierare tra i pali. Davanti a lui quello che, in linea teorica, dovrebbe essere il quartetto difensivo titolare, con il duo CaraccioloDawidowicz al centro, Crescenzi a sinistra e Almici a destra.

MEDIANA EQUILIBRATA. Anche il centrocampo appare piuttosto “credibile” ed equilibrato, con Marrone in regia affiancato da Henderson e la coppia ZaccagniRagusa (arrivato quinto nelle preferenze, ma schierato in quanto Crescenzi è già presente in difesa) sulle fasce: un mix di piedi buoni, dinamismo e fantasia che non ci sentiamo di escludere a priori come alternativa.

SEMPRE LORO. Come già detto, nessun dubbio sul tandem d’attacco, costituito da capitan Pazzini e Samuel Di Carmine, una coppia che però, almeno stando a quanto affermato in conferenza stampa da Fabio Grosso, nemmeno stasera potremo vedere dal primo minuto.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas