Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Partita coraggiosa, ora cerchiamo di dare continuità al risultato”

L’allenatore gialloblù ha parlato al termine della partita del Vigorito esternando la soddisfazione per i tre punti ottenuti

LA PARTITA“Faccio i complimenti ai ragazzi che oggi hanno giocato una partita di grande maturità. Vincere a Benevento non è cosa facile, noi ci siamo riusciti con una prestazione da squadra vera. Abbiamo sempre bisogno di fare punti, tutte le partite sono ugualmente importanti. Dobbiamo continuare a giocare con coraggio per acquisire fiducia. Oggi i ragazzi hanno fatto una buona gara, determinata, aggressiva. In un campionato difficile come questo si sale e si scende spesso, ora però dobbiamo cercare di dare continuità alle nostre prestazioni”

LE SCELTE“Caracciolo in panchina? Avevo intenzione di venire a Benevento a fare la partita e gli ho preferito Danzi per avere Marrone dietro e uscire meglio palla al piede. Con Antonio comunque non c’è alcun problema. È un ottimo difensore, ma così come è capitato ad altri giocatori ogni tanto succede di rimanere in panchina per una gara. Sicuramente nelle prossime gare tornerà ad essere protagonista”

I SINGOLI“Danzi ha disputato un’ottima partita, non giocava da tanto tempo e sono felice della sua prestazione. Può essere un giocatore fondamentale per il nostro gioco. Zaccagni è un giocatore che ci da quantità e grande qualità. In generale però sono soddisfatto del lavoro di tutta la squadra. Ho visto undici giocatori compatti e determinati, capaci di soffrire ma allo stesso tempo bravi a leggere la gara e a gestire il pallone”

L’AMBIENTE VERONAIo cerco di fare sempre il mio massimo, ho grandissimo rispetto per questa piazza e lavoro ogni giorno per far si che il Verona possa migliorarsi. Poi è chiaro che ognuno ha il suo carattere e a tanti posso non piacere, ma ho grande fiducia in questa squadra e negli uomini che ne fanno parte. Sono felice di essere l’allenatore del Verona”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Aspetta la prossima partita , gli occhi li abbiamo anche noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma che sostanza uselo de solito..

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas