Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matos: “Vittoria sudata, adesso guardiamo avanti e pensiamo al Pescara”

Il brasiliano è stato il vero protagonista della sfida del Vigorito, segnando da pochi passi la rete che ha permesso ai gialloblù di conquistare tre sudatissimi punti

LA PARTITA – “Quella di oggi è una vittoria importante. Venivamo da un momento di difficoltà ed era fondamentale venire qui a fare risultato. Abbiamo giocato un’ottima gara e con un po’ più di precisione avremmo potuto anche chiuderla prima. Il Benevento si è dimostrato un avversario ostico, difficile, ma siamo stati bravi perché abbiamo saputo soffrire nel momento opportuno”

IL GOL – “Sono contento del mio gol soprattutto perché è servito a centrare una vittoria così importante. In Serie B sono più determinante? Beh, i difensori della Serie B sono molto difficili da superare, menano come fabbri e sono sempre molto fisici nel loro gioco. In questo momento però mi sento molto bene, gioco con fiducia anche grazie al lavoro dei compagni e dell’allenatore. L’esultanza? Era per mio figlio, che balla sempre in questo modo una canzone che gli piace tanto”

LO SPOGLIATOIO – “Con i compagni mi trovo molto bene, c’è un bel ambiente e tanta voglia di fare belle cose. In settimana lavoriamo tanto sulla gestione della palla e sulle azioni manovrate. Oggi per poco non siamo riusciti a trovare uno splendido gol di squadra con il tiro di Crescenzi”

PESCARA – “Adesso dobbiamo pensare già alla prossima sfida contro il Pescara. Ci aspettano cinque partite molto complicate nelle prossime settimane e dobbiamo assolutamente farci trovare pronti. Questa vittoria non deve essere che il primo passo per noi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas