Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dawidowicz: “Non ci manca nulla per andare in Serie A. Noi ci crediamo”

Il centrale difensivo dell’Hellas Verona: “Se dovessimo vincere la prossima partita col Pescara le cose si metterebbero per il verso giusto”

Il ritorno alla posizione di difensore centrale ha dato nuovo slancio alla stagione di Pawel Dawidowicz che, finalmente, è pronto a dare tutto quello che ha per la causa Hellas Verona: “Gioco dove dice il mister. Mi piace proteggere la nostra porta. Siamo un buon gruppo che ha trovato delle difficoltà ma a Benevento abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo solo credere di più in noi. Per me il Verona può andare in serie A diretto insieme al Palermo. Sarebbe bellissimo“.

Verona è la seconda città italiana dove vive Dawidowicz che ha avuto modo di assaggiare il nostro paese con l’esperienza di Palermo: “Lì mi hanno accolto bene. Palermo è stupenda, come del resto Verona, ma i tifosi sono un po’ più invadenti: meglio qui. E poi ci sono altri polacchi in questo campionato, pure nel Chievo – ha detto a L’Arena -. Noi siamo gente affidabile e al di là delle qualità tecniche di ognuno, credo che sia quella la dote che ci viene riconosciuta. La contestazione? Brutto giocare senza pubblico“.

Il successo di Benevento ha rilanciato le ambizioni del Verona nella corsa alla Serie A: “Cosa ci manca per la promozione? Nulla. Siamo una squadra completa. Ora abbiamo una partita molto importante con il Pescara. Se dovessimo vincerla le cose si metterebbero per il verso giusto. Il mister e noi tutti ci crediamo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas