Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Foggia

Alle 12,30 l’Hellas scenderà in campo per l’ultima gara del girone di andata. Ci sono ancora alcuni dubbi sull’undici che sceglierà Grosso

Il centrocampo, a guardare le formazioni dei quotidiani, dovrebbe essere il reparto con meno modifiche. Infatti solo La Gazzetta dello Sport propone Henderson al posto di Gustafson. Per tutti gli altri i tre davanti alla difesa saranno Zaccagni, Colombatto e appunto Gustafson.

DUBBI IN DIFESA: non è invece chiaro chi giocherà in difesa. Manca da assegnare la maglia del centrale a fianco del confermatissimo Caracciolo. Il favorito dovrebbe essere Dawidowicz ma attenzione alle sorprese Marrone e Bianchetti.

TURNO DI RIPOSO PER LEE? Un dubbio anche in attacco. Stavolta Giampaolo Pazzini è confermatissimo ma a stare fuori dall’inizio potrebbe essere il sudcoreano Lee. Al suo posto potrebbe giocare Laribi.

La probabile formazione: Silvestri; Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec; Zaccagni, Colombatto, Gustafson; Matos, Pazzini, Laribi.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Bianchetti, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Gustafson, Matos, Pazzini, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Henderson, Matos, Pazzini, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Gustafson, Matos, Pazzini, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Marrone, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Gustafson, Matos, Pazzini, Laribi.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy

Altro da Rubriche