Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Foggia

Alle 12,30 l’Hellas scenderà in campo per l’ultima gara del girone di andata. Ci sono ancora alcuni dubbi sull’undici che sceglierà Grosso

Il centrocampo, a guardare le formazioni dei quotidiani, dovrebbe essere il reparto con meno modifiche. Infatti solo La Gazzetta dello Sport propone Henderson al posto di Gustafson. Per tutti gli altri i tre davanti alla difesa saranno Zaccagni, Colombatto e appunto Gustafson.

DUBBI IN DIFESA: non è invece chiaro chi giocherà in difesa. Manca da assegnare la maglia del centrale a fianco del confermatissimo Caracciolo. Il favorito dovrebbe essere Dawidowicz ma attenzione alle sorprese Marrone e Bianchetti.

TURNO DI RIPOSO PER LEE? Un dubbio anche in attacco. Stavolta Giampaolo Pazzini è confermatissimo ma a stare fuori dall’inizio potrebbe essere il sudcoreano Lee. Al suo posto potrebbe giocare Laribi.

La probabile formazione: Silvestri; Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec; Zaccagni, Colombatto, Gustafson; Matos, Pazzini, Laribi.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Bianchetti, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Gustafson, Matos, Pazzini, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Henderson, Matos, Pazzini, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Gustafson, Matos, Pazzini, Lee.

La probabile formazione: Silvestri, Almici, Marrone, Caracciolo, Balkovec, Zaccagni, Colombatto, Gustafson, Matos, Pazzini, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas