Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Silvestri è superlativo. Male Caracciolo

Strepitosa la prestazione del portiere gialloblù, di gran lunga il migliore per stampa e tifosi. Bocciati Dawidowicz e Caracciolo

Allo Zaccheria di Foggia l’Hellas Verona va in vantaggio per due volte ma si fa rimontare prima da Mazzeo e poi da Gerbo. Un pareggio che non fa certamente felici i tifosi gialloblù ma che, visto l’andazzo degli ultimi 20 minuti, poteva anche diventare una sconfitta: è stata una partita difficilissima quella contro la formazione di Padalino, condizionata fortemente anche dalle decisioni del giudice di gara.

Il confronto tra le valutazioni dei principali quotidiani sportivi italiani mette il luce la prestazione di Marco Silvestri, ancora una volta decisivo con le sue parate. Sia la media voto delle varie redazioni che quella dei tifosi si avvicinano molto all’8. Buone anche le prove di Pazzini e Lee: il primo, con il gol che apre le marcature raggiunge quota 8 in nove partite, mentre il secondo si conferma l’arma offensiva che è mancata a inizio stagione alla squadra di Grosso. Bocciato invece Caracciolo, che incappa in una giornata no: cicca il pallone in occasione del primo gol del Foggia con Mazzeo e poi commette il fallo da rigore su Tonucci.

Queste tutte le valutazioni:

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas