Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

HV Women-Orobica, i numeri del match di sabato

17 goal a 2 per il Verona nei tre precedenti, ma l’ultimo è una sconfitta

Finite le feste, per l’Hellas Verona Women è finalmente giunto il momento di tornare in campo: sabato, alle ore 14.30, all’Olivieri arriverà infatti l’Orobica.

8 PUNTI DI VANTAGGIO, MA ALL’ANDATA… Le bergamasche si trovano attualmente al penultimo posto con 5 punti (-8 rispetto alle gialloblù): uno scontro-salvezza a tutti gli effetti per le ragazze di mister Di Filippo, che vorranno sicuramente fare tre punti per allontanarsi dalla “zona calda” della classifica ma anche vendicare la sconfitta dell’andata.

TRE I PRECEDENTI. Verona e Orobica si sono affrontate solo tre volte nella loro storia. Oltre alla già citata sconfitta del girone d’andata (terminò 1-0 per le bergamasche, che portarono così a casa il primo e finora unico successo di questo campionato), le due formazioni si erano già incontrate nella Serie A 2014/2015, quando l’allora AGSM Verona schiantò le avversarie con un 1-10 a Bergamo e un 5-0 all’Olivieri. Il bilancio totale è quindi nettamente a favore della formazione scaligera, ma il precedente più recente è un K.O., per quanto di misura.

OCCHIO AL “DUO MERLI”. L’attacco dell’Orobica non è particolarmente prolifico, ma 4 dei 6 goal segnati finora sono opera di Cristina e Luana Merli (fu proprio quest’ultima a siglare il goal decisivo nel match d’andata). Le due nella scorsa stagione in Serie B hanno inoltre messo insieme ben 53 reti: probabile che sabato Sara Di Filippo abbia per loro un occhio di riguardo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas