Resta in contatto

Hellas Verona Women

HV Women, Di Filippo: “Domani voglio vedere una reazione”

L’allenatrice gialloblù ha spronato le sue ragazze alla vigilia del match contro l’Orobica, una partita fondamentale in ottica salvezza

Un match che potrebbe rivelarsi decisivo quello di domani contro l’Orobica: lo sa bene Sara Di Filippo, che alla vigilia della sfida-salvezza contro le bergamasche ha voluto mettere in guardia l’ambiente gialloblù per evitare di assistere a un prestazione opaca come quella del match d’andata.

Queste, infatti le sue parole ai microfoni dei colleghi di Hellas Channel:

«Per noi è una gara importantissima, perché fare tre punti significherebbe lasciare ancora più indietro le inseguitrici. Quello che però voglio vedere è soprattutto una reazione da parte delle ragazze dopo la partita di sabato scorso contro la Florentia.

Spero che le ragazze si ricordino l’incolore prestazione dell’andata, dalla quale spero abbiano imparato qualcosa, e che entrino in campo con un piglio diverso.

Le avversarie? Sono una squadra che fa della fisicità e dell’organizzazione tattica il loro punto forte e che è in grado di mettere in campo ottime prestazioni. Non è assolutamente una partita da sottovalutare, anzi, per me ha la stessa difficoltà di quelle contro la Juve o il Sassuolo.

Sarà difficilissima, quindi occhi, testa e cuore sul campo: vedremo poi cosa succederà».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women