Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calvano: “Verona? A giugno le prospettive erano molto diverse, ma non do colpe a nessuno”

Il centrocampista, che ha da poco lasciato Verona, è stato presentato oggi alla stampa

Presentato oggi come nuovo giocatore del Calcio Padova, Simone Calvano ha avuto modo di parlare degli ultimi mesi difficili vissuti in gialloblù: “Ho passato sei mesi a Verona dove ho trovato poco spazio e mi manca, dunque, il ritmo partita. Nell’ultimo mese mi sono allenato poco con la squadra a VeronaL’anno scorso sono riuscito a giocare con continuità in Serie A, quest’anno non ci sono state le condizioni per trovare spazio, il calcio è anche questo.

CIAO VERONA. Sono andato via dall’Hellas a testa alta. Ho prolungato il contratto per tre anni. Considero Padova un’opportunità per me, poi a giugno si vedrà. È una sorta di sfida personale. A giugno le prospettive erano molto diverse, non do colpe a nessuno, è andata e si va avanti“.

SFIDA DELL’EX. Domenica il centrocampista ritroverà subito davanti la sua ex squadra: “Domenica ritrovo subito l’Hellas, l’obiettivo è quello di fare più in fretta possibile perché il tempo è poco. Sono appena arrivato, l’obiettivo è quello di allenarmi per affrontare le partite ne migliore dei modi. Per noi sarà una partita fondamentale e cercheremo di arrivare al risultato“.

CHERUBIN. A Padova Calvano ritroverà un compagno con il quale ha condiviso lo spogliatoio fino a poco tempo fa: “Cherubin era con me a Verona, era fuori rosa a Verona, ma è una persona fantastica che può dare tanto a questo gruppo“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas