Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campisi a L’Arena: “Porca miseria che gol che ho fatto al Padova!”

L’ex gialloblù ha parlato del suo passato e dell’Hellas di oggi in un’intervista al quotidiano veronese

Del suo gran gol contro il Padova ne avevamo già parlato in occasione della partita d’andata, ma in vista del ritorno i colleghi de L’Arena hanno deciso di raggiungere direttamente Luisito Campisi per parlare con lui non solo del derby, ma anche della stagione del Verona, del suo passato gialloblù e della sua attuale carriera di allenatore.

Queste quindi le parole rilasciate al quotidiano scaligero dall’attuale tecnico della GSD La Spezia:

«Porca miseria che gol che ho fatto a Padova! Fu la prima vittoria dell’era Martinelli, ottenuta tra l’altro in un derby senza i nostri tifosi perché all’epoca la trasferta era vietata. Pensate che spesso lo guardo ancora alla tv.

In fondo, quelli a Verona sono stati per me anni molto importanti: è una bella città, una piazza super con una curva stupenda. Peccato che la società di allora abbia scelto altre strade, avrei potuto fare di più con quella maglia.

Un giorno però vorrei tornare, magari in panchina: a fine stagione conseguirò il patentino Uefa A, e nel frattempo alleno in Promozione. Mi piacerebbe molto trasformare questa passione in un lavoro. 

L’Hellas di oggi? Capisco i tifosi e la contestazione, e francamente mi dispiace che non ci siano degli imprenditori veronesi in grado di prendere il Verona e mettere qualcosa in più dal punto di vista della passione.

Per quanto riguarda la squadra, ha sorpassato bene l’ultimo periodo di crisi: credo che all’inizio abbia pagato la difficoltà nel trovare la giusta amalgama con tutti questi giocatori nuovi, ma con una rosa e un Pazzini così, era normale uscirne. Io però, senza mancare di rispetto a Grosso, soprattutto in casa schiererei le due punte.

L’importante d’ora in poi sarà comunque non perdere più punti al Bentegodi, dove grazie allo splendido pubblico l’Hellas può provare a vincerle tutte. I punti in trasferta comunque arriveranno, a cominciare da Padova, dove sono sicuro che il Verona farà bottino pieno».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas