Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lee a DAZN: “Abbiamo le qualità per andare in Serie A”

Il talentino sudcoreano dell’Hellas ha parlato a DAZN del suo passato (e del suo futuro) al Barcellona, ma anche dell’attuale esperienza italiana

Dalle lingue conosciute (italiano, spagnolo, catalano, coreano e “più o meno” l’inglese), al piatto coreano preferito (riso con… un po’ di tutto!), passando per Byron Moreno e il Mondiale 2002Ricordo che abbiamo vinto quella partita. Come? Beh, diciamo che noi non non parliamo mai degli arbitri!», con tanto di risatina beffarda): è stata un’intervista piuttosto variegata quella di DAZN a Seung-Woo Lee, il folletto coreano dell’Hellas attualmente impegnato in Coppa d’Asia.

Oltre agli argomenti pourparler, sono stati però trattati anche temi decisamente più “interessanti”, come ad esempio il suo passato al Barcellona, il suo sogno di tornare un giorno a vestire nuovamente la maglia blaugrana e, ovviamente, la sua attuale avventura italiana al Verona.

Ecco quindi le sue principali dichiarazioni a riguardo:

«Quando sono arrivato al Barcellona dalla Corea, ovviamente era tutto molto diverso, però sono stato trattato subito molto bene e spero un giorno di poter tornare a vestire quella maglia. So della “recompra”, quindi mi impegnerò per farmi notare. Tra 10 anni mi immagino con quei colori.

Ora però penso solo a far tanti goal e assist con il Verona. Anche qui sono molto contento, siamo un gruppo con tanti bravi giocatori e sono convinto che, se sapremo far valere le nostre qualità, verremo sicuramente promossi!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo aumento da parte del broadcaster detentore dei diritti del campionato...
Continua l'esperienza in cordata delle due grandi piattaforme...

In onda da questa sera su DAZN all’interno del programma Supertele La Lega di Serie...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas