Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Verona, la probabile formazione gialloblù di CalcioHellas

Le tante assenze non lasciano molta varietà a mister Grosso, che potrebbe rispolverare Laribi nel tridente

Non sembra avere grande varietà di scelta Fabio Grosso, che in vista del match di domani contro il Padova si ritrova con i giocatori contati a causa di infortuni e acciacchi (nonché di convocazioni in Nazionale).

FARAONI SUBITO NELLA MISCHIA. Nessun dubbio su modulo (4-3-3), portiere (ovviamente Silvestri) e buona parte della difesa, con Marrone e Dawidowicz completamente recuperati e Balkovec che dovrebbe prendere il suo posto sulla fascia sinistra. L’unica variabile riguarda invece la fascia di destra, su cui tutti (noi inclusi) si aspettano il debutto di Faraoni: la sua spinta potrebbe infatti fare la differenza in un match da vincere assolutamente. L’alternativa è chiaramente Alberto Almici, uno dei grandi ex della sfida.

TRE GIOCATORI PER DUE MAGLIE. Con Danzi out e Zaccagni imprescindibile, a giocarsi i rimanenti due posti a centrocampo sono Colombatto, Henderson e Gustafson. Tutto dipenderà dal tipo di partita che vorrà impostare Fabio Grosso: lo svedese e lo scozzese garantirebbero infatti fisicità e corsa in un match che si preannuncia una vera a propria battaglia, mentre il regista ex Cagliari porterebbe un po’ più di tecnica e fantasia in mediana. Dovendo comunque azzardare un pronostico, noi puntiamo sul terzetto ZaccagniColombattoGustafson.

ATTACCO DECIMATO. Lee in Nazionale, Ragusa out fino a fine stagione e Di Carmine appena recuperato, così come Cissé: non ha molta scelta l’allenatore gialloblù, che là davanti ha i giocatori contati. Con Matos e Pazzini praticamente sicuri del posto, a contendersi la fascia sinistra rimangono quindi solo esterni “adattati”: parliamo ovviamente di Laribi, Tupta e del già citato Cissé, con l’italo-tunisino che al momento appare in netto vantaggio sugli altri due.

Questa, quindi, la nostra probabile formazione gialloblù di domani:

(4-3-3): Silvestri; Balkovec, Dawidowicz, Marrone, Faraoni; Zaccagni, Colombatto, Gustafson; Laribi, Pazzini, Matos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i nerazzurri in programma al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas