Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, sono quattro le partite in programma oggi

serie B

Alle 15 spicca il big match di giornata tra Lecce e Benevento. Nel tardo pomeriggio invece c’è Perugia-Brescia

Sono quattro i match di Serie B in programma oggi, due dei quali potrebbero interessare parecchio al Verona (impegnato domani alle 15 sul campo del Padova): parliamo ovviamente di LecceBenevento (fischio d’inizio ore 15) e dell’unica partita delle 18, ossia quella tra Perugia e Brescia.

SCONTRO SALVEZZA. Ma procediamo con ordine: la prima gara “in ordine alfabetico” è quella tra Carpi e Foggia, un’autentica battaglia tra due squadre che hanno un disperato bisogno di punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Risultati dagli altri campi permettendo, per gli emiliani una vittoria potrebbe addirittura significare uscire dal pantano della zona play-out: inutile dire che sarà una sfida-salvezza tiratissima.

PLAY-OFF E PLAY-OUT. Obiettivi completamente diversi invece per Crotone e Cittadella. I calabresi, al momento terzultimi, dovranno infatti sfruttare il fattore casalingo per cercare di issarsi almeno in zona play-out. Non hanno di questi problemi gli ospiti, i quali tuttavia proveranno sicuramente a fare bottino pieno per rimanere attaccati agli spareggi-promozione.

BIG MATCH. Con tutto il rispetto per le due sfide precedenti, la partita di giornata è però sicuramente quella del Via del Mare tra Lecce e Benevento. Nel match a tinte giallorosse si affrontano infatti due delle maggiori contendenti alla promozione, con la squadra di Liverani che vincendo si porterebbe al secondo posto solitario. I pugliesi dovranno però fare i conti con gli Stregoni, per i quali un colpaccio esterno significherebbe un +2 proprio sugli avversari odierni e l’aggancio a Pescara e Brescia, attualmente appaiate a 32 punti alle spalle del Palermo.

OCCASIONE PER LE RONDINELLE. Match decisamente interessante anche quello delle 18, quando al Renato Curi si affronteranno Perugia e Brescia. Partita delicatissima per i padroni di casa, i quali, pur affrontando una delle squadre più forti del torneo, dovranno assolutamente strappare dei punti per rimanere aggrappati al treno dei play-off. D’altra parte le Rondinelle vorranno però sfruttare il passo falso del Palermo per accorciare e portarsi a -2 dalla vetta. Diciamo che in Umbria ci si aspetta un “aperitivo di fuoco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas