Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Serve un altro atteggiamento per puntare al vertice”

Le parole ds gialloblù dopo la sconfitta nel derby contro i biancoscudati

Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona ha commentato a Radio Verona la prova contro il Padova:

“Abbiamo cercato di stimolare i ragazzi e non ce l’aspettavamo. Dobbiamo ripartire e fare veloce. Ci dispiace perché arrivavamo da un buon periodo. Bisogna dare di più perché sennò non ci si arriva”.

MERCATO. “Abbiamo grande fiducia in questo gruppo. A fine anno tracceremo una linea e vedremo quali saranno i risultati per le dovute valutazioni. La squadra ha il potenziale per far bene e raggiungere l’obiettivo. Sappiamo che abbiamo ragazzi che possono dare ancora tanto e che hanno fatto un po’ al di sotto delle aspettative”.

CLASSIFICA. “Noi guardiamo partita dopo  partita. Il campionato  è lungo. I mesi decisivi sono marzo e aprile solitamente. Dobbiamo rimanere vicino alle prime per poi fare lo sprint. Mom dobbiamo guardare troppo lontano e pensare a noi, e lunedì affronteremo il Cosenza”.

GROSSO. “Il mister ha le capacità per capire, non va difeso. Abbiamo le capacità per capire cosa è successo oggi. Da domani riprenderemo a lavorare sapendo che oggi è stata fatta una brutta partita, non dal punto di vista tecnico, ma ci vuole più anima”.

ESTERNO. “L’obiettivo è valorizzare chi abbiamo. Se ci saranno opportunità  valuteremo, ma non è questo il problema. Serve un altro atteggiamento per lottare per il vertice”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas