Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Di Filippo: “Peccato aver concretizzato poco”

L’allenatrice gialloblù è soddisfatta della prestazione delle sue ragazze, ma avrebbe voluto più freddezza sotto porta

C’è soddisfazione ma anche un po’ di rimpianto nella voce di Sara Di Filippo, intervistata dai colleghi di Hellas Channel al termine del match perso al 90′ contro la Roma.

Il tecnico dell’Hellas Verona Women ha infatti lodato le sue ragazze per la grinta messa in campo nella gara giocata in casa delle più quotate avversarie, pur lasciando trasparire un po’ di rammarico per un paio di ottime occasioni gettate al vento dalle gialloblù.

Queste, infatti, le sue parole nel post-partita:

«Direi che il bilancio al termine di questo match è più che positivo: le ragazze hanno giocato un primo tempo meraviglioso, e sono molto contenta della loro prestazione anche per quanto riguarda il gioco espresso. Peccato aver concretizzato poco e aver perso la testa negli ultimi minuti, ma verso fine partita eravamo veramente molto stanche: grande merito di questo va alla Roma, che ci ha messo in grande difficoltà.

Per quanto ci riguarda, abbiamo usato le nostre armi, chiudendoci bene e partendo bene in contropiede. Ci è però mancata un po’ di freddezza sotto porta, e contro queste squadre bisogna sfruttare al massimo tutte le occasioni. 

Mi dispiace perché un punto sarebbe stato di buon auspicio per il proseguo del campionato, e credo che un pareggio ci sarebbe anche potuto stare: è vero, abbiamo subito molto, ma abbiamo anche creato tanto.

I prossimi impegni? Ora recuperiamo un po’ le forze, ci ricompattiamo e analizziamo la partita. Poi penseremo all’impegno di Coppa contro la Fiorentina e soprattutto a quello in campionato contro l’Atalanta Mozzanica».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas