Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto-formazione dei gialloblù contro il Cosenza

Il Verona al Bentegodi cerca riscatto dopo la brutta prova di Padova. Di Gaudio verso l’esordio in attacco

Il Cosenza fa visita a un Hellas Verona che deve riscattare la cocente sconfitta subita contro il Padova. Grosso dovrebbe confermare tre quarti della difesa scesa in campo all’Euganeo, con l’unico interrogativo che riguarda il ruolo di terzino destro: partirà Empereur, Balkovec, o Faraoni sarà spostato a sinistra con Almici titolare a destra?

A centrocampo sembra certa solo la presenza di Colombatto in cabina di regia. A fianco a lui ci saranno due tra Gustafson, Zaccagni e Danzi.

In attacco, viste le defezioni, praticamente certo l’esordio del neo arrivato Di Gaudio, che insieme a Matos dovrebbe agire alle spalle di Pazzini.

La probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Balkovec; Danzi, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Empereur; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Empereur; Gustafson, Colombatto, Danzi; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

La probabile formazione di Tuttosport: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Empereur; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione de L’Arena: Silvestri; Almici, Dawidowicz, Marrone, Faraoni; Zaccagni, Colombatto, Gustafson; Matos, Pazzini, Di Gaudio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Dani Silva sembra favorito per una maglia da titolare in coppia con Folorunsho in mediana....

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas