Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Federico Tosi, operazione Mantova-Verona. Ecco il motivo…

Nella giornata di oggi il Verona ha depositato il contratto del giovanissimo difensore centrale, di proprietà del Mantova

Il Verona ha messo le mani su Federico Tosi, difensore centrale classe 2002. Arriva dal Mantova, con la considerazione del predestinato da parte degli addetti ai lavori. A 16 anni ha già esordito in Serie D, e da quando è entrato in prima squadra non è più uscito: sempre titolare (già tre volte) ed il Mantova ha sempre vinto.

Nota la sinergia con il Verona, l’operazione è stata fatta per salvaguardare lo svincolo del giocatore, che è il talento più prezioso della rosa del Mantova. Il motivo dell’operazione lo rivela il ds Emanuele Righi (ex dirigente gialloblu): “Tosi resta di fatto un giocatore del Mantova. C’è la possibilità che a giugno l’Acm cambi il suo stato, da società dilettantistica a professionistica. In questo modo tutti i tesserati avranno la possibilità di svincolarsi. Per evitare di perdere un giocatore importante e di prospettiva come Tosi abbiamo deciso di cederlo al Verona e di riaverlo in prestito. Si tratta di una semplice operazione volta a salvaguardare un atleta importante come lui e allo stesso tempo la società“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
L'attaccante è stato sin qui poco utilizzato e l'Hellas potrebbe approfittarne...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas